Polverigi: il Sindaco Carnevali fa il punto della situazione sui contagi da Covid 19 nel suo Comune

1' di lettura 11/10/2020 - In questo momento in cui i contagi da Covid19 fanno registrare una risalita dei casi, il Sindaco di Polverigi Daniele Carnevali fa il punto della situazione nel suo territorio.

Nella data del 1° luglio il comune di Polverigi registrava il risultato di Contagi Zero, mentre in data odierna la situazione registra 11 casi di quarantena di cui 2 sono casi positivi

Nell’evidenza di una situazione che sia avvia, visto il numero di contagi in aumento sia a livello nazionale, che regionale che territoriale, il Sindaco, anche a fronte dei provvedimenti emanati sia dal Governo che dalla Regione Marche si rivolge ai suoi cittadini esortandoli a rispettare i regolamenti, l’obbligo della mascherina e annuncia che la Polizia Locale è stata sensibilizzata a verifica che i giusti comportamenti siano attuati.

Il Sindaco Carnevali inoltre sottolinea come sia importante: “rispettare e far rispettare ad amici, conoscenti, familiari, le norme sul distanziamento sociale, sull'utilizzo delle mascherine e di evitare il formarsi degli assembramenti. Non siamo ancora fuori da questa pandemia. Solo grazie a comportamenti seri e responsabili possiamo evitare il generarsi di focolai locali. Sono certo che oggi come alcuni mesi fa, posso contare sulla vostra collaborazione.”






Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2020 alle 12:13 sul giornale del 12 ottobre 2020 - 2036 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, controlli, territorio, regolamento, contagi, articolo, covid 19, dispositivi di protezione individuale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bykc