Assetto idrogeologico: Pugnaloni, "inviate al Ministero Interno due richieste di contributo per Fosso Lama e Fosso San Sabino"

1' di lettura 30/09/2020 - Continuano gli interventi sul territorio dal punto di vista ambientale, sopratutto interventi mirati a preservare la città e e le frazioni sull'assetto idrogeologico.

Nella giornata di mercoledì il Sindaco Pugnaloni, attraverso la sua bacheca social dichiara: "inviate al Ministero Interno due richieste di contributo per Fosso Lama e Fosso San Sabino. Avere a disposizione i progetti è stata l'arma vincente per partecipare al bando."

Interventi necessari per il territorio e per i cittadini che attendevano d atempo che venissero fatti investimenti e lavori di manutenzione, lo stesso Sindaco in merito sottolinea: "in totale 350 mila euro per fosso San Sabino, ricordo la richiesta della signora Stacchiotti in consiglio di quartiere; 250 mila euro per Fosso Lama, ricordo la richiesta della famiglia Vaccarini. Finalmente siamo vicini al risultato finale. In attesa dell'esito finale, questa volta siamo davvero fiduciosi."






Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2020 alle 22:17 sul giornale del 01 ottobre 2020 - 345 letture

In questo articolo si parla di attualità, bando, territorio, progetto, interventi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxoS





logoEV