La due giorni del Conero per auto d’epoca sabato a Castelfidardo

1' di lettura 25/09/2020 - Castelfidardo ospita nel pomeriggio di sabato la “Due Giorni del Conero”, 25^ edizione della tradizionale manifestazione turistico-culturale per auto d’epoca organizzata dal club CAEM ‘Scarfiotti’, Federato ASI – Automotoclub Storico Italiano – che ha riscosso un successo di adesioni e di consensi crescente nelle ultime stagioni.

Saranno circa una cinquantina gli equipaggi provenienti da tutto il centro Italia che faranno tappa nella nostra città sostando nei pressi del Parco del Monumento e fermandosi per una visita guidata al Monumento Nazionale, al Museo della fisarmonica e del Risorgimento.

La formula del tour pone infatti il focus sul territorio, divenendo veicolo di promozione e conoscenza delle bellezze paesaggistiche e ambientali, oltre che delle tipicità e delle peculiarità storiche.

Il corteo partirà dal Seebay Hotel di Portonovo e dopo aver toccato Castelfidardo, dove verrà accolto fra gli altri dal sindaco Ascani, dall’assessore Cittadini e dallo storico Beniamino Bugiolacchi, si dirigerà ad Offagna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2020 alle 14:04 sul giornale del 25 settembre 2020 - 178 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, territorio, auto d'epoca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwZd