Fratelli d’Italia (Osimo): positivo il risultato ottenuto alle elezioni regionali

1' di lettura 24/09/2020 - Fratelli d’Italia ad Osimo ha raggiunto il 15,20%, triplicando il risultato del 2019 e confermando il trend regionale.

Grazie a tutti gli elettori che hanno premiato la coerenza e l’affidabilita di chi ad Osimo rappresenta il partito, comprese le new entry. Il centro destra ha stravinto. Il grande desiderio di cambiamento è stato confermato dagli elettori: Fratelli d’Italia insieme a Lega ed a Forza Italia hanno raggiunto il 34,15%.

Il centro destra osimano è pronto a governare la Città nel 2024. Rimane l’incognita UDC che ad Osimo dovrà decidere se intende continuare ad appoggiare il centro sinistra (come nel governo Pugnaloni) o conferma l’appoggio al centro destra (come nel governo Acquaroli).

Siamo comunque certi di poter contare anche nel supporto di liste civiche come Difendi Osimo che ha esordito nel 2019. Ci aspettano quattro anni di duro lavoro. Non molleremo e con la passione, la tenacia e la competenza che ci contraddistingue, riusciremo a far rinascere anche Osimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2020 alle 14:29 sul giornale del 25 settembre 2020 - 436 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, elezioni regionali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwVu





logoEV