Palazzo Campana: venerdì 2 ottobre, cerimonia di premiazione del Concorso di poesia “Giampaolo Bellaspiga”

1' di lettura 15/09/2020 - La giuria del concorso di poesia intitolato alla memoria del nostro concittadino Giampaolo Bellaspiga, riunitasi la scorsa domenica, ha finalmente scelto i primi tre classificati tra i 45 testi pervenuti, e i destinatari di alcune menzioni.

I componenti la giuria sono: Daniela Baffetti, Rita Bellaspiga, Valeria Dentamaro, Maria Rita Serpilli, Daniele Trucchia, i quali il ringraziamento per il difficile compito svolto.

Al primo, secondo e terzo classificati sarà conferita una targa in argento; inoltre al primo classificato Rita Bellaspiga, consorte dello scomparso amico Giampaolo, donerà un quadro del marito, che è stato anche un noto pittore oltre che poeta e scultore, al primo classificato. Saranno conferite targhe anche a coloro che riceveranno una menzione speciale.

A tutti i partecipanti sarà dato un attestato. Si ricorda che la cerimonia di premiazione del concorso, sponsorizzato dalla ABC Turismo Osimo, si svolgerà venerdì 2 ottobre a Palazzo Campana con inizio alle 17.30.

A seguito dell’osservanza delle norme anti Covid, l’ingresso sarà consentito solo ad una trentina di persone.






Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2020 alle 17:42 sul giornale del 16 settembre 2020 - 348 letture

In questo articolo si parla di cultura, poesia, concorso, territorio, premiazione, giornalista, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv7Q





logoEV