Inaugurato il campo Santilli dopo il restyling. Pugnaloni: "Orgoglio per la citta', gratificazione per la societa' U.S. Osimana, soddisfazione grande per l'Amministrazione comunale"

1' di lettura 12/09/2020 - Nella mattina di sabato è stato inaugurato il nuovo campo Santilli. Alla presenza del Sindaco Pugnaloni, delle autorità, dei genitori, degli atleti e degli allenatori e dirigenti, il campo sportivo riprende ad essere lo spazio del calcio giovanile osimano.

Un investimento da quattrocentomila euro, con il campo da gioco ampliato di circa tre metri sui lati, un nuovo sottofondo a granulometria varia per un migliore assorbimento dell'acqua piovana, nuovi drenaggi centrali e laterali. Inoltre un impianto d'irrigazione automatico a scomparsa, il manto in erba sintetica a 50kg/mq di intaso e nuovi torri faro con nuovi proiettori a led come previsto dal regolamento lnd con l'aggiunta di uno maggiorato in caso di nebbia.

“Un lavoro di squadra con la U.S. Osimana”, dichiara il Sindaco, che aggiunge:” che si avvia verso il compimento del suo 100°compleanno nel 2022 e inizia una nuova storia nel settore giovanile con un campo magico, illuminato e nuovi spogliatoi. In bocca al lupo per la nuova stagione sportiva!”








Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2020 alle 16:26 sul giornale del 14 settembre 2020 - 593 letture

In questo articolo si parla di attualità, campo sportivo, inaugurazione, calcio, sindaco, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvOX





logoEV