Coach Edoardo Carancini alla guida dell'Under 16 regionale RF

1' di lettura 12/09/2020 - La RF punta sulla continuità. A guidare la squadra osimana dell'under 16 regionale anche per quest’anno ci sarà l’allenatore Edoardo Carancini, il quale si sente molto entusiasta di questa conferma, dopo che lo scorso anno con lo stesso gruppo, allora dell’under 15, ha potuto svolgere il lavoro a metà, come tutti sappiamo causa Coronavirus, mentre quest’anno si cerca di dare un programma di costanza e continuità.

“Sono molto contento di poter proseguire la collaborazione con RF, - esordisce Edoardo - oltre a rispecchiare i miei obiettivi e valori, viene considerata come una seconda famiglia. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, c’è un grande spirito di collaborazione con tutto il team, che permette di lavorare in armonia, ed essere in continua formazione.

Per la nuova stagione l’obiettivo principale è quello di dare una continuità al percorso di crescita intrapreso nella scorsa annata con i ragazzi e cercare di migliorarlo. Li conosco molto bene e si tratta di un gruppo affiatato, compatto, determinato e con molta voglia di imparare e migliorarsi. Auguro a me stesso ed alla squadra di portare a termine la stagione - conclude - cercando di utilizzare tutte le accortezze necessarie per onorare il nostro campionato".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2020 alle 16:08 sul giornale del 14 settembre 2020 - 222 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, squadra, allenatore, settore giovanile, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvOQ





logoEV