Giacchetti (Liste Civiche): "Assegnata la piscina al nuovo gestore: riaprire per tutti prima possibile"

1' di lettura 13/08/2020 - Pubblicati dal SUA-Provincia di Ancona i verbali dell' assegnazione della Piscina Comunale di Osimo.

La commissione riunitasi il 12 agosto ha assegnato, la gestione della piscina alla Team Marche con sede legale a Iesi. Fuori sono rimaste le 2 società Osimane la Ssd Victoria Osimo e la Team Osimo Nuoto.

Senza entrare nel merito e nell' augurare buon lavoro al nuovo gestore, si evince un po' di rammarico poiché nessuna delle due le società territoriali è riuscita ad aggiudicarsi la gestione.

Nel ringraziare la gestione precedente, la Team Osimo Nuoto per l' ottima gestione, le numerose attività messe in campo per le società natatorie, per i progetti dedicati ai ragazzi diversamente abili, tutti auspichiamo che si riapra al più presto la piscina, rimasta chiusa per mesi e più del dovuto, oltre il periodo di lockdown.

L' impianto sportivo è fondamentale per la città di Osimo ed era, ed è diventato il fulcro di tante realtà sportive e di tanti cittadini, centro di riferimento per i ragazzi diversamente abili, grazie anche all' ottimo team di istruttori che vi operano. Pertanto va riaperto quanto prima e per tutti coloro che lo frequentavano prima del lockdown.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2020 alle 20:30 sul giornale del 14 agosto 2020 - 1183 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, piscina comunale, nuova gestione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btlS





logoEV