Khloe: centro di phytoestetica specializzato nella cura del viso a Osimo

1' di lettura 03/08/2020 - Siamo un istituto di estetica avanzata specializzato in skincare per la cura del viso.

La nostra esclusiva metodologia di lavoro Phytotech si basa sul rapporto vitale di equilibrio tra natura e corpo. Utilizziamo esclusivamente cosmetici di derivazione vegetale, associati a trattamenti con tecnologie non invasive di ultima generazione.

Crediamo che le soluzioni per la bellezza e per il benessere sono da ricercare nella natura e nel suo rapporto con i delicati equilibri del corpo.

I nostri prodotti sono garantiti dall’esperienza e dalla ricerca scientifica di Vagheggi Phytocosmetici, azienda italiana impegnata da anni nello sviluppo di prodotti di derivazione naturale, con una forte attenzione alla sostenibilità e al rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

La tua bellezza è unica: scoprila.

Il nostro lavoro è quello di valorizzare la bellezza unica di ciascuno dei nostri clienti. La bellezza non è uno standard a cui conformarsi, ma quella sensazione di benessere e di sicurezza che ciascuno trova quando è in armonia con il proprio corpo.

Un check-up approfondito è alla base dei nostri trattamenti personalizzati, per risolvere inestetismi e problematiche.

Un rituale di bellezza che evolve con te.

Non solo trattamenti per le pelli mature, ma una vera e propria routine di bellezza, per far risplendere il viso ad ogni età. Ti insegniamo a prenderti cura della tua pelle in maniera naturale e non invasiva, con quel rituale quotidiano di bellezza e di salute che evolve con te, in base alle esigenze sempre diverse del tuo corpo nelle diverse fasi della vita.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-08-2020 alle 17:55 sul giornale del 04 agosto 2020 - 368 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, benessere, territorio, professionisti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsop





logoEV