Senigallia: Ubriaco alla guida danneggia alcune auto in sosta, fermato e denunciato 32enne senigalliese

1' di lettura 01/08/2020 - Il dispositivo di controllo attuato dagli agenti del Commissariato di Polziia di Senigallia ha riguardato in questi giorni gli accertamenti sui comportamenti alla guida. In particolare, nel corso del servizio gli agenti sono stati chiamati ad intervenire poiché in zona via Venezia veniva segnalata un’auto che aveva urtato diversi veicoli parcheggiati ed era fuggita.

E' stata diramata la nota e sul posto sono giunti tre equipaggi della Polizia di Stato che sono riusciti ad individuare il veicolo in fuga che si stava allontanando percorrendo una via laterale in contromano.

Gli agenti, unitamente al personale della Polizia Stradale di Ancona, hanno intimato l’alt al conducente che risultava essere un italiano, L.F. di anni 32 di Senigallia. Questi, fin da subito, manifestava i sintomi dell’ebbrezza alcolica e si scagliava contro i poliziotti con frasi offensive ed oltraggiose.

Successivamente, l’uomo veniva ricondotto alla calma e sottoposto all’esame alcolimetrico da cui scaturiva un tasso superiore a 2,5 g\l. Pertanto gli agenti della Polizia Stradale procedevano a denunciare l’uomo per la guida in stato di ebbrezza, gli veniva ritirato la patente e l’auto veniva sottoposta a sequestro. Questi importanti servizi, fortemente voluti dal Questore di Ancona, finalizzati a garantire la sicurezza pubblica della cittadinanza e dei turisti presenti in città, proseguiranno per tutta l’estate sia in orari diurni che notturni.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2020 alle 14:57 sul giornale del 03 agosto 2020 - 296 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsfI