Ecologia e Futuro Osimo: "sosteniamo la candidatura al Consiglio Regionale dell Avv. Mauro Pellegrini, con il Candidato Presidente Maurizio Mangialardi"

1' di lettura 02/08/2020 - La lista "Osimo Ecologia e Futuro" sostiene la candidatura al Consiglio Regionale dell Avv. Mauro Pellegrini, a sostegno della coalizione del centro sinistra (dal PD a Marche Coraggiose) con Presidente Maurizio Mangialardi.

Serietà, competenza e spirito di servizio sono state le caratteristiche che lo hanno contraddistinto nella sua funzione di Assessore Comunale della Giunta Pugnaloni, del primo e secondo mandato. Crediamo che tali caratteristiche siano importanti per rappresentare Osimo e la Valmusone in Regione, facendo tornare protagonisti i territori a sud della Provincia.

Giovani e capitale umano; formazione professionale in linea con i fabbisogni dell imprenditoria locale; turismo e cultura; sanità e servizi territoriali sono le tematiche al centro del suo programma e perfettamente in linea con gli obiettivi della lista elettorale.

In bocca al lupo #mauropellegrini








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2020 alle 08:38 sul giornale del 03 agosto 2020 - 396 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, elezioni regionali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bshH





logoEV