Don Michele Montebelli , nuovo parroco a San Biagio e Santo Stefano

1' di lettura 26/07/2020 - La parrocchia di San Biagio e Santo Stefano ha un nuovo parroco, è Don Michele Montebelli. Alla presenza dell'Arcivescovo Mons. Angelo Spina, si è celebrata nella mattina di domenica la celebrazione e la presentazione ai parrocchiani.

Il Sindaco Pugnaloni, presente alla celebrazione, attraverso la sua bacheca social ha dichiarato: “Sapienza, saggezza, accoglienza. Tre parole che mi hanno colpito profondamente. Sono tre impegni che l'Arcivescovo Mons. Angelo Spina attraverso la Parola di Dio ha affidato oggi a Don Michele Montebelli, nuovo parroco a San Biagio e Santo Stefano. Grazie Eccellenza per aver fatto un dono così prezioso alla città. Un parroco giovane, dinamico, gentile e disponibile. Diverrà subito amico dei suoi parrocchiani. Osimo lo conosce bene, per dieci anni è stato vice parroco di San Marco.

Con lui ho costruito il mio impegno parrocchiale da animatore d'oratorio ed insieme abbiamo costituito la sezione locale del Centro Sportivo Italiano. A nome mio personale e di tutta la città i migliori di buon lavoro. Il vigore culturale della città passa anche attraverso la forte vocazione spirituale del nostro territorio e delle nostre frazioni alle quali noi rendiamo sempre la nostra disponibilità di patrocinio e sostegno organizzativo per ogni iniziativa che promuovono. Con me a salutare Don Michele l'Assessore alla cultura Mauro Pellegrini."








Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2020 alle 18:06 sul giornale del 27 luglio 2020 - 1610 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, territorio, parroco, comunità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brFz





logoEV