Robur Osimo e Cardellini: binomio vincente

1' di lettura 15/07/2020 - Nel giorno del suo trentesimo compleanno siamo lieti di annunciare che Giacomo Cardellini , vice capitano giallorosso , farà parte anche per la stagione 2020/2021 del Roster a disposizione di coach Leonardo Castracani.

30 anni oggi ( ancora auguri!), ala di 195 centimetri classe 1990 , Giacomo vestirà per l'undicesima stagione la casacca della prima squadra osimana, da sommare poi alle annate di settore giovanile.

"Carde" rappresenta una vera colonna portante del progetto roburino oltre ad essere un giocatore molto conosciuto ed assai temuto per le sue grandi doti nel tiro da 3 punti e per la grande capacità di bucare le retine avversarie!

Talento, estro ed una mano caldissima, Cardellini è tutt'ora nella top 10 dei migliori marcatori in maglia Robur con 2348 punti realizzati all'attivo ed ha chiuso la scorsa stagione a 11 punti di media e 4 rimbalzi ad ogni allacciata di scarpe.

Da quest'anno Giacomo ha assunto anche il ruolo di Responsabile del Minibasket roburino e sarà proprio lui ad allenare i campioni di domani che calcheranno il parquet del Palabellini! Giacomo e la Robur ancora insieme per difendere la nostra Città e onorare i nostri colori in tutta Italia! Fai la scelta vincente, scegli anche tu Robur!

Impazzisco per te!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2020 alle 13:50 sul giornale del 16 luglio 2020 - 274 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, squadra, giocatore, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqIk





logoEV