Giacchetti (Liste Civiche): "su scuole grande flop di Pugnaloni & Andreoni & tutto il PD"

1' di lettura 12/07/2020 - Nessuna programmazione su scuole in rapporto alla popolazione scolastica. E i nodi arrivano al pettine, quando emergono problemi. Molti ricorderanno le marce degli alunni e genitori della Caio Giulio Cesare verso il Comune (contro il Sindaco Simoncini e l' assessore alla scuola Giacchetti) e il Consiglio Comunale (contro le Liste civiche di Dino Latini) con a capo Pugnaloni e Andreoni che chiedevano una nuova scuola media per la Bruno da Osimo, per superare il problema della convivenza!

Eravamo nel 2011 ! Nel nostro programma scuole era prevista (dopo aver messo a norma , ristrutturato e ampliato la primaria di piazza Santa Lucia) nell' edificio accanto, la nuova scuola media per la Bruno da Osimo.

Nei 6 anni di loro mandato PD & Co non solo non hanno realizzato la scuola di San Biagio (che oggi sarebbe stata di enorme utilità per distanziamento degli alunni a scuola); non solo non hanno realizzato la scuola primaria di Campocavallo, entrambe da noi previste , e che avrebbe alleggerito la Primaria Fornace Fagioli, ma non si sono mai preoccupati di risolvere la convivenza in un unico edificio di 2 Istituti comprensivi, per la quale avevano messo in scena grandi proteste!! A dimostrazione di come questa Amministrazione sia fatta di chiacchiere e di promesse da marinaio!

È ora che si facciano investimenti su scuole e non solo su feste e movida!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2020 alle 08:47 sul giornale del 13 luglio 2020 - 536 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, politica, didattica, comunicato stampa, fase 3

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqsl





logoEV