Prime due settimane in archivio per il centro estivo ROBUR BASKET

1' di lettura 28/06/2020 - Grande successo per le prime due settimane del Centro Estivo targato Robur Basket e Giovane Robur! Un'inizio completamente sold-out in cui ragazzi e ragazze , guidati dai nostri istruttori , hanno potuto vivere un'esperienza a 360° tra la pallacanestro , l'atletica , bicicletta , sport vari e piscina Un'esperienza sicuramente positiva anche per la società che per la prima volta si è misurata con l'organizzazione di un evento di tale portata.

Crediamo realmente nella funzione sociale dello sport e dei centri estivi e per questo abbiamo deciso di proseguire per un'altra settimana , per cui la fine del Centro Estivo Robur è rimandata al 17 luglio , ancora 3 settimane di puro divertimento! Possiamo inoltre annunciarvi il super ospite della settimana!

Direttamente da Bologna , sponda Virtus, squadra militante nel campionato di Serie A di Basket arriverà come super guest della settimana al Centro Estivo Alessandro Pajola , ventenne anconetano ormai da 4 stagioni in forza alla Virtus Bologna e già entrato nel giro della Nazionale Italiana.

Sarà un occasione perfetta per i nostri ragazzi per togliersi delle curiosità e vedere Pajola direttamente all'azione! Ancora grande divertimento per il Centro Estivo targato Robur








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2020 alle 17:50 sul giornale del 29 giugno 2020 - 269 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, redazione, centro estivo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bphU