Castelfidardo: la “Compagnia della bellezza” omaggia gli operatori sanitari Covid-19 con taglio e piega gratuiti

1' di lettura 27/06/2020 - Taglio e piega gratuiti più prodotti in omaggio a tutti gli operatori sanitari, sociosanitari, personale delle pubbliche assistenze, impiegati degli ospedali e medici di base.

E’ l’iniziativa della “Compagnia della bellezza” che da questa domenica (28 giugno) fino al 30 luglio accoglierà nel suo salone al centro storico di Castelfidardo coloro che nei mesi più duri dell’emergenza sanitaria hanno lavorato giorno e notte, senza risparmiarsi, per tutelare la salute dei cittadini. «E’ arrivato il momento di fare la nostra parte – spiega Mirella Saracini, titolare della parrucchieria inaugurata 32 anni fa e da 7 affiliata al gruppo -.

Abbiamo affidato la nostra vita in mani sicure, le loro. Hanno fatto turni impossibili. Si sono spinti oltre ogni limite. Questo è il nostro modo di ringraziarli. Domenica apriremo le porte del salone, dove abbiamo adottato ogni misura anti-Covid, per regalare loro un momento di benessere in mani sicure, questa volta le nostre». Quello di medici e infermieri è stato un lavoro incredibile che prosegue anche oggi. Chiamati a fare turni infiniti, con la determinazione e professionalità che li contraddistingue hanno dato il massimo salvando tante vite.

«Per questo – sottolinea Saracini - regaleremo a tutti gli operatori prodigatisi nell’emergenza sanitaria un taglio e una piega gratuiti ed una bag contenente prodotti professionali per capelli ed un gel igienizzante mani prodotto dagli stabilimenti L’Oréal riconvertiti durante il lockdown».

Per partecipare all’iniziativa sarà sufficiente presentare la conferma di prenotazione ricevuta in automatico, una volta effettuata l’iscrizione sul sito della “Compagnia della Bellezza” fino al 30 luglio, ed un documento che attesti di fare parte delle categorie alla quale è rivolta.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2020 alle 09:46 sul giornale del 29 giugno 2020 - 522 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, parrucchiera, omaggio, operatori sanitari, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpep