Ritorno agli allenamenti per i giovani de la NEF VOLLEY LIBERTAS OSIMO e LA NEW PLAST VOLLEY YOUNG OSIMO

1' di lettura 16/06/2020 - La Nef Volley Libertas Osimo e la New Plast Volley Young Osimo hanno ripreso gli allenamenti in sicurezza. Il volley giovanile osimano è tornato sul parquet in questo mese di Giugno, un primo segnale di ritorno alla normalità dopo il periodo di lockdown imposto dal COVID-19.

In un PalaBellini sanificato e predisposto secondo le linee guida della FIPAV, i giovani pallavolisti osimani sono tornati a prendere confidenza con il pallone sotto gli occhi attenti dei loro istruttori e del COVID Manager, il cui compito è quello di coordinare e verificare il rispetto delle disposizioni riportate nel protocollo FIPAV finalizzate a prevenire la diffusione del contagio da COVID-19.

Uno dei capisaldi è ovviamente quello di garantire il distanziamento tra gli atleti, concentrandosi sugli aspetti di preparazione fisica, di allenamento tecnico individuale e di esercizi in piccoli gruppi. Come detto un primo passo verso la normalità, con i giovani pallavolisti osimani contenti di poter tornare sul campo da gioco. Un ringraziamento va anche ai due "main sponsor" LA NEF e NEW PLAST.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2020 alle 10:15 sul giornale del 16 giugno 2020 - 69 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, settore giovanile, squadre, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa, fase 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bn8z





logoEV