Lunedì mattina 15 Giugno ore 07,30 ripartirà la 6^ Edizione del Centro Estivo “Give me five”

1' di lettura 13/06/2020 - Così dopo tre mesi e mezzo di inattività i ragazzini potranno ritornare a correre, giocare e divertirsi all’aria aperta presso l’impianto sportivo del Campo Scuola di Atletica della Vescovara.

Le attività di base verteranno su Giochi Ludico creativi, attività motorie di base, e l’educazione ambientale curata dal gruppo dei volontari della Confluenza. Un accurato lavoro preparatorio, da parte dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini, è stato fatto sulla formazione professionale di tutto il gruppo degli istruttori e di altre persone che dal mese di Giugno e per tutto il mese di Agosto opereranno all’interno del Centro Estivo.

Sulle misure di prevenzione e protezione dal Coronavirus, attraverso un corso di formazione della Dottoressa Valeria Gasparini, è stata fatta un’attività formativa specifica volta a garantire la sicurezza sia degli utenti che dei singoli operatori.

Informazioni utili per la modulistica Iscrizione Centro Estivo “Give me five” si potranno avere contattando la Sig.ra Barbara cell. 3456160385.

A tutti gli iscritti simpatico Zainetto








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2020 alle 14:13 sul giornale del 13 giugno 2020 - 163 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro estivo, comunicato stampa, fase 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnV2





logoEV