Associazione Lilliput: al via il corso gratuito "TATA LIBERA TUTTI"

2' di lettura 05/06/2020 - L’associazione Lilliput lancia un nuovo videocorso: Tata libera tutti! Mai come ora abbiamo tutti necessità di una mano con i figli e mai come ora è necessario che questa mano arrivi in maniera professionale, senza improvvisazioni nè pratiche superficiali.L’associazione Lilliput lancia un nuovo videocorso: Tata libera tutti! Mai come ora abbiamo tutti necessità di una mano con i figli e mai come ora è necessario che questa mano arrivi in maniera professionale, senza improvvisazioni nè pratiche superficiali.

Il videocorso online punta ad offrire contenuti teorico-pratici oltre che sostegno personale durante il corso e al suo termine, quando inizierà il lavoro vero e proprio con i bambini per sostenere le tante baby sitter che si troveranno in situazioni reali con problemi reali ad affrontarli con un supporto in più.

Il corso sarà composto da videolezioni di circa 45 minuti ciascuna, a queste si aggiungeranno materiali aggiuntivi come articoli, testi consigliati, tutorial, esercizi introspettivi. Le lezioni in totale saranno 21, suddivise in 4 moduli tematici: 1. SULLE SPALLE DEI GIGANTi 2. AUTOBIOGRAFIA E PEDAGOGIA SISTEMICA 3. TEORIE IN PRATICA 4. EDUCAZIONE EMOTIVA.

Lo scopo è quello di creare una rete di persone formate che costantemente si incontrano, scambiano risorse e continuano a ricercare e riflettere senza mai dare nulla per scontato, creando un albo interno consultabile da chi necessiti di una babysitter formata.

L’associazione ha quindi di offrire la prima edizione del corso GRATUITA per tutti i residenti nella provincia di Ancona, L’invito è rivolto anche a esperti del settore e ai genitori che sono alla ricerca di strumenti educativi per la gestione dei propri figli. Per tutte le informazioni necessarie, consultare il sito corallo.lilliput.land








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2020 alle 17:37 sul giornale del 06 giugno 2020 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, territorio, comunicato stampa, corso grat

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnga





logoEV