Antonelli-Giacchetti (Liste Civiche):" lo sport riparte ad Osimo. Non per tutti!"

1' di lettura 31/05/2020 - Lancia una serie di notizie il Sindaco di Osimo, sicuramente positive per lo sport anche se non per tutte le discipline. In linea con quanto avevamo già da giorni proposto, il sindaco promette una proroga di un anno nella gestione degli impianti sportivi, dato il periodo Covid-19.

Si tratta di un primo aiuto che, tuttavia non vale per tutti. Infatti tutti sanno ormai che la piscina sarà l' unico impianto che aprirà solo a settembre e con un nuovo gestore !!! Se il criterio è la proroga della gestione degli impianti sportivi, perché per la piscina no? Per la piscina, addirittura era stato fatto un bando in febbraio per l' affidamento della gestione.

L' attuale gestore il cui contratto è terminato in aprile ha riconsegnato le chiavi dell' impianto su indicazione del Comune che, sfacciatamente decide di non prorogare la gestione di un anno, solo per la piscina! Niente attività in piscina per gli atleti, per il numeroso gruppo di ragazzi diversamente abili o per tutti coloro che avevano effettuato l' abbonamento.

Siamo ben lontani dalla sportività, siamo come al solito, grazie al Sindaco, di fronte a scelte per "figli e figliastri", con palese disuguaglianze.


Antonelli Sandro – Gilberta Giacchetti Liste civiche Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2020 alle 09:45 sul giornale del 01 giugno 2020 - 525 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, sindaco, piscina comunale, comunicato stampa, fase 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmRh





logoEV