Al via dal 15 giugno il "Giovane Robur Camp Estivo"

3' di lettura 29/05/2020 - La Robur Osimo e la Giovane Robur promuovono per l’estate 2020 il centro estivo organizzato e gestito dalla prima squadra di pallacanestro della città’ La società , dopo aver consultato le ‘’Linee guida del Governo per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19 ‘’ si è adoperata ad organizzare il primo centro estivo targato Giovane Robur volto al divertimento in totale sicurezza e nel rispetto delle norme di prevenzione per il Covid-19.

Il centro estivo sarà un avventura ed un esperienza nello sport a 360° basata sulla preparazione dei nostri tecnici che si prenderanno cura dei vostri ragazzi per 4 settimane o , se preferite, settimanalmente.

Nel centro estivo ci sarà spazio per intensi allenamenti volti a migliorare i fondamentali e la tecnica del basket , guidati da coach Francesco Francioni , ex capo allenatore della Robur Osimo e, attuale vice – allenatore dell’Aurora Jesi in Serie B , allenatore U18 Eccellenza e da altri tecnici che comunicheremo giorno dopo giorno!

Non solo basket! Oltre agli allenamenti di pallacanestro i ragazzi avranno la possibilità di praticare altri sport ed come il nuoto presso le piscine La Nuova Isola ed altre attività motorie e ludiche come Mountain – Bike presso i sentieri del fiume musone , visita al maneggio, corsa ed attività presso l’anello della Confluenza ed ulteriori giochi all’aperto.

In più durante il Centro Estivo saremo allietati dalla presenza di alcuni ospiti speciali e campioni di basket , in esclusiva per voi! Tutte le nostre attività verranno svolte all’aperto e seguendo precisamente tutte le norme di prevenzione, in modo tale da garantire comunque un grande divertimento ai vostri figli in totale sicurezza!

Il nostro centro estivo , che avrà la durata complessiva di 4 settimane ( 15 Giugno – 10 Luglio) non sarà aperto solamente a chi pratica già pallacanestro , ma a tutti coloro che vorranno trascorrere un estate all’insegna del divertimento.

Dettagli:

Dove si svolge : Centro Polivalente adiacente le piscine ‘’ La Nuova Isola ‘’ ( Via Cagiata 135)in cui allestiremo un grande campo da basket per far giocare i vostri figli.

Quando : Dal lunedì al Venerdì vi proponiamo due differenti soluzioni 1- Mezza giornata : Dalle 8 alle 13 ( senza pasto) 2- Tutta la giornata: Dalle 8 alle 16 ( pranzo incluso).

Attività : Corsi ed allenamenti di tecnica di basket guidati da allenatori specializzati, nuoto e giochi in acqua in piscina ( La Nuova Isola) , escursioni in Mountain-Bike , attività presso l’anello della Confluenza, visita al maneggio ed ulteriori attività esclusivamente all’aperto.

Possibilità di iscriversi settimanalmente o per tutta la durata del centro estivo. Sconto del 15% sul secondo figlio Termine di iscrizioni entro Venerdì 5 Giugno , centro estivo a numero chiuso causa restrizioni Covid.

Per info, costi ed iscrizioni contattare i seguenti numeri : 3924826608 - 347 8443226 - 3453829271. Oppure potete trovarci presso i profili social della Robur Osimo , contattarci alla mail roburbasketsocialmail.com oppure previo appuntamento presso la nostra sede di Piazzale Bellini.

(Richiesta di autorizzazione al Comune di Osimo in corso!)

ESSERCI SIGNIFICA CREDERCI








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2020 alle 10:01 sul giornale del 30 maggio 2020 - 421 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, centro estivo, regole, comunicato stampa, fase 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmIl





logoEV