La RF settore giovanile Osimo riparte con gli allenamenti

1' di lettura 28/05/2020 - La RF Settore Giovanile Osimo comunica che sono uscite le linee guida della F.I.P. per la ripresa degli allenamenti di basket, tenendo conto delle norme atte a garantire la sicurezza degli atleti.

La società, che stava già lavorando in tale ottica per farsi trovare pronta in questo momento, rende noto che dall’8 Giugno riprenderanno le sedute di allenamento. In base alle nuove linee guida si tratterà di allenamenti di gruppi ristretti di ragazzi, al chiuso ed all’aperto, a stazioni consecutive rispettando tutte le norme e tutte le indicazioni del DPCM e di tutte le ordinanze regionali, comunali e della Federazione.

Si andrà in campo con tutte le squadre giovanili, dall’Under 18 all’Under 13, ed in accordo con il Centro Minibasket Robur Osimo, anche gli atleti del 2008 potranno approcciarsi al mondo RF con tutto il team tecnico a disposizione, visto che ci saranno più allenatori disponibili per ogni fascia oraria. Seguiranno ulteriori indicazioni in merito al protocollo da seguire.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2020 alle 16:01 sul giornale del 29 maggio 2020 - 267 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, settore giovanile, allenamenti, comunicato stampa, ripartenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmFO