Castelfidardo: Ascani, "migliora la situazione generale dei contagi nella città. Al Mordini non ci sono più ospiti positivi"

1' di lettura 24/05/2020 - L'inizio della così definita Fase 2 non significa non monitorare i territori, anzi, i controlli, a tutti i livelli proseguono.

Nella giornata di sabato, attraverso la sua bacheca social, il Sindaco Ascani, che nel corso di questa emergenza da Coronavirus ha sempre aggiornato i suoi cittadini sullo stato della situazione dei contagi nel suo territorio, prosegue questa tipologia di aggiornamento e dichiara: " Sono felice di potervi aggiornare su questa splendida notizia: presso la nostra casa di riposo non ci sono più ospiti positivi. Restiamo in attesa del tampone negativo di un ultimo ospite che dovrebbe arrivare in questi giorni. Intanto migliora la situazione generale dei contagi nella città anche se non posso più dare informazioni precise sul numero dei positivi. Dal 1° maggio infatti ricevo l'elenco dei soggetti in quarantena con la sola indicazione della data di fine isolamento. In molti casi addirittura risulta la fine della quarantena 31/12/2020. Domani all'Assemblea di Area Vasta chiederò di nuovo spiegazioni che purtroppo sino ad ora non sono state fornite. Nel frattempo godiamoci questa bella notizia e auguriamoci che la data per la visita dei nostri cari all'interno case di riposo sia sempre più vicina."






Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2020 alle 10:44 sul giornale del 25 maggio 2020 - 608 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, sindaco, comune, contagi, articolo, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmll





logoEV