La Polizia Locale di Osimo effettua una raccolta fondi in favore della Croce rossa italiana Comitato di Osimo

1' di lettura 08/04/2020 - Un altro gesto di generosità, quello messo in campo dalla Polizia Locale di Osimo che ha organizzato una raccolta fondi in favore della Croce Rossa italiana Comitato di Osimo.

Nella giornata di mercoledì alla presenza del Sindaco Pugnaloni e dell'Assessore Gatto è stata consegnato dagli Agenti ai volonatri quanto raccolto. Il Sindaco Pugnaloni, sulla sua bacheca social scrive: "un ringraziamento speciale a nome mio personale e di tutta la citta' al corpo di Polizia Locale di Osimo che oltre a garantire un servizio puntuale e professionale sul territorio con turni massacranti, ha trovato il tempo di pensare ad una raccolta fondi in favore della Croce rossa italiana, comitato di Osimo. Personale in servizio ed in pensione uniti per questa lodevole iniziativa. Felicemente ho raccolto l'invito ad essere presente con l'assessore Gatto alla consegna per dire grazie. Con l'occasione ho salutato la dott.ssa Corsi Tiziana, nuova funzionaria di Polizia locale da pochi giorni assunta presso il nostro Comando di Polizia locale. A lei a nome mio e di tutta la citta i migliori auguri di buon lavoro."








Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2020 alle 15:46 sul giornale del 09 aprile 2020 - 324 letture

In questo articolo si parla di attualità, croce rossa, polizia locale, donazione, volonatriato, articolo, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjf0





logoEV