Il punto del Centro Minibasket Robur Osimo con Paolo Bianconi

1' di lettura 06/04/2020 - Con lo stop definitivo a tutti i campionati giovanili è terminata quindi anche l'attività per questa stagione del Centro Minibasket Robur Osimo. Gli allenamenti erano stati sospesi fin dalle prime restrizioni regionali e quindi l'annata 2019-20 si chiude anticipatamente vista la situazione sanitaria in Italia a causa del COVID-19.

"E' stata la decisione giusta - rimarca il presidente del CMB Robur Osimo Paolo Bianconi - In questi casi in primo piano viene messa la tutela della salute sia dei piccoli atleti ma anche di chi li accompagnava in palestra.

Questo stop ovviamente non ci ha permesso di partecipare al Torneo di San Giovanni Valdarno ed ovviamente anche il "Torneo di Minibasket Antonio Luna" non si svolgerà, anche se ancora dobbiamo valutare se rinviarlo in futuro o non disputarlo per quest'anno.

Quel che è certo è che la voglia di ricominciare, quando tutto sarà finito, è molta. Ovviamente speriamo che per il prossimo autunno non ci sia un ritorno del virus di questa portata perchè sarebbe nuovamente un problema".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2020 alle 15:34 sul giornale del 07 aprile 2020 - 339 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, settore giovanile, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bi8I