Pesaro: Coronavirus, rientra a casa il consigliere comunale Francesco Totaro

francesco totaro 1' di lettura 01/04/2020 - "Finalmente direzione casa. Mi sento bene adesso e dovrò solo aspettare i 15 giorni che servono per fare gli ultimi esami. L’ho scampata", questo il commento sui social del consigliere comunale Francesco Totaro.

Totaro era stato ricoverato all'ospedale dallo scorso 20 marzo a causa delle difficoltà respiratorie dovute al covid-19. Oggi finalmente le sue condizioni di salute si sono stabilizzate e può rientrare a casa.

"Grazie a tutti voi che mi siete stati vicino, e un ringraziamento speciale va a tutto il personale sanitario che con gentilezza e professionalità sono riusciti a rimettermi in piedi, si vede la loro sofferenza sotto quelle maschere che, in alcuni momenti, erano appannate dal sudore".

"Sono stato fortunato, la sofferenza mi stava distruggendo e il non aver contatto fisico con nessuno. Adesso appena arrivo a casa potrò abbracciare solo i miei due cani a cui voglio un gran bene, ma tra 15 giorni qualcuno dovrà scappare", conclude Totaro.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2020 alle 10:08 sul giornale del 02 aprile 2020 - 198 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biO7