Comune di Osimo: al via la distribuzione delle mascherine per le famiglie osimane. Proseguono le operazioni di sanificazioni delle strade

1' di lettura 31/03/2020 - In questo periodo di difficoltà che viviamo a causa dell'emergenza da Coronavirus, l'amministrazione comunale ha attivato sul territorio una serie di iniziative atte a proteggere la salute dei cittadini.

Il Sindaco Pugnaloni da tempo ha attivato il servizio di sanificazione di strade, piazze e vicoli sul territorio che in questa settimana proseguono, con l'aggiunta di un atomizzatore acquistato per migliorare le prestazioni del lavaggio, tra frazioni e città, attraverso un calendario che trovate a fondo articolo.

Inoltre nella giornata di lunedì è iniziata la distribuzione delle mascherine del progetto reso operativo dalla la collaborazione tra il Comune, l'Azienda Galassi di Osimo Stazione e d Astea che attraverso gli operatori di quest'ultima operano una distribuzione porta a porta.








Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2020 alle 09:55 sul giornale del 01 aprile 2020 - 1255 letture

In questo articolo si parla di attualità, frazioni, città, distribuzione, articolo, emergenza coronavirus, mascherine, sanificazione strade

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biJU





logoEV