Donazione di mascherine ffp3 alla CRI Osimo: " per noi questo gesto vuol dire rimanere in prima linea e non fermarci, grazie"

1' di lettura 24/03/2020 -  In questo momento di difficoltà causata dall'Emergenza Coronavirus, La Croce Rossa Comitato di Osimo, che sul territorio è quotidianamente attiva, aveva lanciato una raccolta fondi per reperire il materiale necessario ai volontari per proseguire lo svolgimento dei loro servizi in sicurezza, sia per gli operatori che per i cittadini.

Alla richiesta di aiuto molte sono state le risposte ricevute, una manifestazione di grande sensibilità e civiltà di quei tanti cittadini che hanno voluto, ognuno nelle proprie possibilità, partecipare, contribuire a rendere la CRI Osimo operativa e attiva sul territorio ora in questo particolare momento più che mai. Lòo stesso Comitato attraverso la propria bacheca social sottolinea: "Questi giorni eravamo in grosse difficoltà. In un momento di emergenza non è facile reperire i dispositivi di protezione per far stare al sicuro i nostri dipendenti e volontari. Ma questa mattina qualcuno ci ha aiutati. È entrata una macchina in sede...“Ho qualcosa per voi per ringraziarvi per il lavoro che state facendo, spero che possa esservi utile”, ci ha detto il signore a bordo, lasciandoci un grosso scatolone. Potete immaginare la sorpresa quando aprendolo abbiamo trovato dentro 120 mascherine ffp3, le più protettive. Ad oggi per noi una donazione del genere vuol dire rimanere in prima linea e non fermarci per essere sempre vicini ai cittadini. Grazie del dono alla ditta BRAVI SRL."

La campagna di raccolta fondi continua, questo è il link per la donazione:

https://www.gofundme.com/f/emegergenza-codiv19-quotsostieni-la-cri-osimoquot?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet&fbclid=IwAR0A9mNltPMyDlyO38bXWKNjYYzirbPOhqjPeNoUSo2yIJ671UI-awMpUKg






Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2020 alle 11:42 sul giornale del 25 marzo 2020 - 2752 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sicurezza, territorio, donazione, articolo, coronavirus, mascherine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bii0





logoEV