Disegniamo il Minibasket

1' di lettura 24/03/2020 - In questo momento di fermo dell'attività del Centro Minibasket Robur Osimo, non è mancata la fantasia e la voglia di continuare da parte degli istruttori. Come? Con un'iniziativa originale, e domestica, per sentirsi tutti insieme vicini in questo momento particolare e soprattutto di stimolo alla fantasia dei piccoli cestisti osimani.

L'iniziativa "Disegniamo il Minibasket", molto semplice ma efficace, vede i giovanissimi atleti del Centro Minibasket Robur Osimo mettersi all'opera non sul parquet ma bensì dalle proprie case con carta, penna e tanta fantasia. Scopo dell'iniziativa è quello di disegnare ciò che rappresenta il Minibasket, i compagni, gli istruttori, la palestra e gli attrezzi.

Sono stati tantissimi i disegni realizzati, ed altri continuano ad arrivare, dai piccoli cestisti che poi sono stati inviati via foto ai rispettivi istruttori, a cui è seguita la pubblicazione degli elaborati sulla pagina Facebook del Centro Minibasket Robur Osimo, letteralmente piena di colori e di fantasia in questi giorni: inoltre alcuni disegni verranno anche inseriti nel giornalino annuale "La canestra dei piccoli".

Un'iniziativa semplice ma efficace che conferma come il basket sia lo sport più bello del mondo, anche fuori dal parquet.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2020 alle 17:11 sul giornale del 25 marzo 2020 - 938 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, settore giovanile, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bilg





logoEV