Coronavirus: 22 contagi a Osimo. Casi anche a Castelfidardo, Loreto, Offagna e Polverigi

1' di lettura 19/03/2020 - Resi noti nella serata di giovedì, dal Gores, il gruppo operativo regionale per le emergenze, per la prima volta i casi riscontrati di positivi al Coronavirus nei singoli comuni della Regione.

I dati riguardano pazienti che sono in quarantena presso il proprio domicilio o ricoverati presso una struttura ospedaliera. Trattandosi di una prima estrazione, può essere suscettibile di aggiustamenti. Alla data del 19 marzo, ad Osimo i casi positivi da Covid 19 sono 22, a Castelfidardo sono 7, a Loreto sono 4, ad Offagna sono 2 ed a Polverigi 4. I i dati per comune sono nel pdf a fondo articolo.

I quotidiani Vivere offrono un servizio di notizie in tempo reale. È possibile ricevere sul proprio cellulare le notizie della propria città tramite Telegram o WhatsApp. Il servizio è particolarmente utile in caso di comunicazioni d'emergenza.

Per iscriversi tramite WhatsApp: salvare il numero 320.7096249 e inviare un messaggio con scritto: "Notizie on". Per iscriversi tramite Telegram canale della città https://t.me/vivereosimo



...

...






Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2020 alle 20:30 sul giornale del 20 marzo 2020 - 9318 letture

In questo articolo si parla di cronaca, territorio, città, contagi, articolo, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bh4a





logoEV