M5S Osimo: Caterina Donia, la prima impressione del Consiglio Comunale

1' di lettura 27/02/2020 - " Il mio insediamento al Consiglio comunale di ieri 27 febbraio, come per ogni inizio, è stato ricco di emozioni ! Il sindaco Pugnaloni, il presidente del consiglio comunale Campanari, i consiglieri di maggioranza e minoranza mi hanno accolta augurandosi una proficua collaborazione e l'instaurarsi di un clima sereno come gia' intrapreso con il mio predecessore David Monticelli.

Il mio auspicio, come quello di tutti, è che si possa proseguire a lavorare in questo clima del tutto sereno con l'obiettivo finale del bene della città di Osimo. Mi impegnero' affinché non si facciano critiche sterili, polemiche, non cercherò lo scontro ma soltanto un dialogo costruttivo. Svolgero' il mio ruolo all'opposizione collaborando con la maggioranza non negando il mio consenso su argomenti che si possano condividere. Forte dei principi del Movimento 5 stelle, cercherò di rappresentare lo stimolo ed il sostegno alle istanze dei cittadini che si rivolgeranno al gruppo del Movimento di Osimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2020 alle 17:15 sul giornale del 28 febbraio 2020 - 3262 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, politica, osimo, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgQJ





logoEV