Venerdì 6 marzo: evento "M'Illumino di meno" al Mercato Coperto che riapre dopo il restyling della II^ala

1' di lettura 25/02/2020 - Avrà luogo nella giornata di venerdì 6 marzo la manifestazione “M’Illumino di meno” edizione 2020, negli spazi restaurati del Mercato Coperto a partire dalle ore 18.00. In occasione dell’evento un ricco programma prevede, al mattino “Illuminiamo il bosco” contest su bici elettriche e laboratori a tema a cura dell’Associazione La Confluenza ed Italia Nostra sezione di Osimo dedicati alle scuole.

Per tutti coloro che vorranno partecipare sarà possibile per l’intera giornata visitare la Mostra Fotografica “Alberi, il profondo respiro della natura” a cura del Circolo Fotografico Avis M. Giacomelli; visitare le Grotte del Cantinone e le Grotte Riccioni a lume di candela ma solo su prenotazione a partire dalle ore 18.30.

Inoltre è previsto un aperitivo-cena dalle ore 19.30 alle 21.00, ci saranno musica e balli popolari dalle ore 21.00 a cura del gruppo “Il cielo in una stanza” e sempre alle 21.00 è prevista la partenza dal Mercato Coperto per una passeggiata culturale tra i parchi e le fonti storiche della città a cura dell’ufficio IAT comunale e del gruppo “Camminare liberamente”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2020 alle 14:10 sul giornale del 26 febbraio 2020 - 755 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, manifestazione, evento, mercato coperto osimo, restyling, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgJg





logoEV