Calcio a 7 Sportware: Senza Testa, partenza lenta ma poi diventa un rullo compressore!

2' di lettura 25/02/2020 - Marcelli, 20 febbraio 2020: I Senza Testa vincono il secondo recupero , contro il Ristorante La Torre, dopo la sconfitta contro il Sirolo Numana di pochi giorni prima e si confermano in buona forma con quattro vittorie nelle ultime cinque gare.

Per il Ristorante La Torre, nonostante la sconfitta ci sono dei buoni segnali visto la buona partenza e la reazione d’orgoglio finale che ha portato a colpire diversi legni nel giro di pochi minuti.

A partire alla grande è il Ristorante La Torre che passa in vantaggio al 3’ con un diagonale di Ruggeri che batte il portiere Martini. I Senza Testa provano subito a reagire con una conclusione di Mihai ma a sfiorare il raddoppio sono i numanesi con un sinistro di Rossi che si schianta sulla traversa. Mihai ha l’occasione del pareggio ma la conclusione in area è parata alla grande dal portiere Naci.

Il Ristorante La Torre raddoppia all’11’ con un lancio lungo di Cure Sabagh che pesca Ruggeri che al volo scaglia un gran destro sul secondo palo. I Senza Testa si scuotono e con un bel destro sotto la traversa di Montecchiani accorciano le distanze al 15’. Subito dopo Marinelli salta la difesa avversaria come birilli e viene atterrato in area dal portiere Naci in uscita disperata.

Rigore decretato dall’arbitro Cingolari trasformato da Montecchiani per il 2-2 .Gli osimani sono ora scatenati e mettono la freccia con un diagonale di Mihai e un destro in area di Montecchiani per il 4-2 di fine primo tempo. Prima della fine del tempo il Ristorante La Torre prova a segnare ma il destro di Balducci termina a lato di poco e la punizione di Rossi scheggia la traversa. Nella ripresa i Senza Testa iniziano ancora alla grande ed in pochi minuti chiudono la partita.

Subito una combinazione Marinelli-Antonelli con il primo che non ha problemi in area a battere Naci. Vigiani sforna cross che Mihai in area non può non sfruttare per il 6-2. All’11’ Naci sbaglia il passaggio, lo intercetta Montecchiani che mette a sedere Naci e segna il 7-2 ed il quarto gol personale. Al 14’ Marinelli, servito in area da Antonelli segna l’8-2 mentre al 21’ è Marinelli a ricambiare e servire Antonelli per il 9-2.

A questo punto i Senza Testa forse mollano gli ormeggi ma il Ristorante La Torre continua a prendere legni con un destro in area di Ruggeri ed un gran tiro da fuori di Chiusaroli che colpiscono la traversa. Al 26’ arriva il gol di Chiusaroli che di testa devia in rete un fallo laterale di Balducci per il 9-3 finale prima di un altro palo colpito con un destro da fuori di Balducci.


da Sportware
      www.sportware.org





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2020 alle 13:07 sul giornale del 26 febbraio 2020 - 1121 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgI0





logoEV