La Capogruppo regionale FI, Marcozzi: “Il Governo e l’Amministrazione regionale ci dicano davvero quale è lo stato dell’arte sul Coronavirus”

1' di lettura 24/02/2020 - Davvero difficile credere che sia successo. Eppure è successo. La Regione annuncia l'ordinanza per la chiusura delle scuole e viene stoppata dal premier. Tutto ciò è gravissimo.

Con conferenza stampa, in diretta social, dell’Amministrazione regionale viene annunciata la chiusura delle scuole dall'oggi al domani. E migliaia di famiglie si mobilitano, chiamate ad organizzarsi in poche ore, molti lavorano e non sanno cosa fare.

Ma poi arriva Conte e dietrofront per tutti. E il caos è servito: l'ordinanza serve o no? La domanda che si pongono ora i genitori, il personale scolastico, i bambini, la popolazione marchigiana tutta, è più che legittima. In un momento in cui servono assolta tranquillità e razionalità, senza alcun allarmismo, il Governo e l’Amministrazione regionale ci dicano davvero quale è lo stato dell’arte sul Coronavirus. Serve la chiusura delle scuole? Serve dunque anche la chiusura di tutti gli uffici e enti pubblici o no?

I marchigiani, gli italiani meritano chiarezza. E ancora una volta i sindaci lasciati soli nel dover rispondere alle legittime domande dei cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2020 alle 19:02 sul giornale del 25 febbraio 2020 - 261 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgHT





logoEV