Pollenza: 20enne non dà la precedenza e provoca un incidente. Muore una 89enne

polizia stradale 1' di lettura 17/02/2020 - Domenica sera 16 Febbraio 2020, intorno alle ore 23,00, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Macerata è intervenuta nel territorio extraurbano del Comune di Pollenza per un incidente gravissimo.

Lo scontro, avvenuto tra due vetture, è avvenuto a causa di una mancata precedenza all’intersezione tra due strade provinciali, che ha provocato lesioni molto gravi alla passeggera dell’auto che è stata urtata da un giovane 20enne, che si stava immettendo senza osservare il diritto di precedenza.

La donna, D.G.L., di anni 89, è stata trasportata con urgenza all’Ospedale di Macerata ma, a causa delle sue gravi condizioni, ne è stato dichiarato il decesso alle ore 00.27 del 17 Febbraio; anche i due conducenti hanno riportato lesioni, guaribili in pochi giorni.

Il giovane al volante che ha causato l’incidente è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per “Omicidio Stradale” ai sensi dell’art. 589bis c.1 del Codice Penale. Entrambe le auto sono state sottoposte a sequestro.






Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2020 alle 15:54 sul giornale del 18 febbraio 2020 - 611 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, polizia stradale, marche, pollenza, incidente mortale, omicidio stradale, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgnJ





logoEV
logoEV