Calcio: C.S. Loreto riceve il Monticelli

1' di lettura 14/02/2020 - Dopo l’importante vittoria esterna nel difficile campo di Chiesanuova, il Loreto ospita tra le mura amiche il Monticelli che insieme al Montecosaro occupa l’ultima posizione della classifica. Partite che posso essere facili sulla carta ma poi in campo è un’altra cosa, mister Moriconi sta recuperando tutti gli effettivi e si presenta con la squadra al completo.

All’andata fu un 2 – 2 con il Loreto sotto di due gol che agguantato il pari con i “fratelli del gol” Garbuglia (17) e Spagna (11), che con 28 reti sono la coppia regina del girone B. Nel 2020 il Monticelli ha conquistato solo un punto alla 2° di ritorno con il Treia poi solo sconfitte, l’ultima sicuramente la più prevedibile, con la capolista Atletico Ascoli.

Fischio d’inizio alle ore 15.00 al “R.Capodaglio” di Villa Musone frazione di Loreto, agli ordini dell’arbitro Matteo Pigliacampo della sezione di Pesaro assistito da Marco Viglietta e Martino Polverini ambedue della sezione di Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2020 alle 22:36 sul giornale del 15 febbraio 2020 - 377 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, Ambasciatore Territoriale dell’Enogastronomia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgjC