Gruppo Consiliare Liste civiche Osimo: "presenti al sit in svolto nel Deposito Ex SMA -AUCHAN di Osimo per dimostrare la nostra vicinanza ai lavoratori"

1' di lettura 13/02/2020 - 101 posti di lavoro a rischio , oltre tutto l’indotto . I dipendenti in questo momento stanno tamponando la mancata preparazione delle commesse Pasquali per i punti vendita marchigiani passati sotto i depositi di Melfi , con ferie e permessi .

A confermarci tutto questo , il rappresentante sindacale G. Braconi , molto preoccupato per il destino dello stabilimento, in quanto è sempre più evidente, la certezza di non essere contemplati nel piano industriale Conad .

Noi, liste civiche di Osimo eravamo presenti, per dimostrare la nostra vicinanza ai lavoratori, per rivendicare l’ ordine del giorno presentato in consiglio comunale , a tutela dei posti di lavoro affinché nessun saldo negativo del personale dipendente emerga dall’operazione di acquisizione , con un impegno da parte della nuova Proprietà e di tutte le maestranze Politiche e Sindacali al ricollocamento di tutti i lavoratori .

Ricordiamo inoltre la petizione che abbiamo in atto, con pari oggetto, che ci ha visti nella piazza di Osimo giovedì e davanti al supermercato ex- SMA della zona Coccinelle lo scorso, chiunque non l’ha ancora fatto può contattarci per sottoscriverla .

Presente anche L’ Ex sindaco Offagna già Ex dirigente Pd. Nessun rappresentante del Comune di Osimo presente, alla manifestazione davanti al deposito Osimano.


Gruppo Consiliare Liste civiche Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2020 alle 16:09 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 1868 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, politica, territorio, sit in, posti di lavoro a rischio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgfZ





logoEV