Teatro La Nuova Fenice: al via la terza edizione di “Mens Sana in Corpore Sano". Domenica 16 febbraio, incontro dal titolo "Piede a Terra - La strada è di tutti a partire dal più fragile"

1' di lettura 11/02/2020 - Riprende il via la serie di incontri che precedentemente hanno riscontrato un grande successo di pubblico, “Mens Sana in Corpore Sano", giunto ormai alla terza edizione.

Il ciclo di incontri organizzato dalla Robur Family, incentrati sulle tematiche giovanili, vedrà il suo primo appuntamento nella giornata di domenica 16 febbraio, alle ore 10.30, presso il Teatro La Nuova Fenice.

Per questo primo appuntamento vi saranno due relatori d'eccezione: infatti l'incontro dal titolo "Piede a Terra - La strada è di tutti a partire dal più fragile" vede il coinvolgimento della Fondazione Michele Scarponi e come relatori sul palco del teatro avremo Marco Scarponi, fratello di Michele Scarponi, ed il noto giornalista sportivo Marino Bartoletti, entrambi impegnati in attività di questo tipo.








Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2020 alle 09:46 sul giornale del 11 febbraio 2020 - 1212 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, dibattito, evento, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bf9D





logoEV