JU-TER Club Osimo e distaccamento regionale Marche Associazione Volontari Capitano Ultimo: raccolta generi alimentari in favore della “Mensa dei Poveri”

1' di lettura 10/02/2020 - Il Circolo Culturale JU-TER Club Osimo ed il distaccamento regionale per le Marche dell’Associazione Volontari Capitano Ultimo hanno organizzato una raccolta di generi alimentari in favore della “Mensa dei Poveri” in cui tutti i giorni, a Roma, alla Casa Famiglia del Capitano Ultimo, alle ore 13:00 i volontari dell’associazione offrono il pranzo gratuito a chi non ha da pagare, a chi non ha niente, a chi è stato abbandonato ed emarginato.

“I gesti semplici, umili, senza secondi fini, sono la nostra povera preghiera nel mutuo soccorso che, praticato col dono, crea sopravvivenza. Ogni settimana – scrive il Capitano Ultimo sui Social - vengono serviti 20 kg di Pasta, 10 Kg di carne, 24 bottiglie di pomodoro e 2 litri di Olio”. Per questo motivo si raccoglieranno: PASTA – OLIO – PASSATA DI POMODORO ed anche giocattoli e libri in buono stato per ragazzi.

I Volontari delle due Associazioni agiranno in concerto per ritirare direttamente al domicilio o tramite accordo ai Contatti: Pagina Facebook dei Volontari della Regione Marche Pagina Facebook Circolo Culturale JU-TER Club Osimo. Altri contattti: e-mail: presidente@juterclub.it - tel. 338-9321391 (Silvia) oppure 345-4026117 (Lucia S.).

Tutto il ricavato della raccolta per la “Mensa dei Poveri del Capitano Ultimo” sarà recapitato direttamente a Roma dai volontari regionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2020 alle 10:52 sul giornale del 11 febbraio 2020 - 806 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, mensa dei poveri, comunicato stampa, raccoltaAlimentare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bf6U





logoEV