Basket: intervista al playmaker titolare della Robur Osimo Michele Bugionovo

2' di lettura 04/02/2020 - IPSE DIXIT : L'intervista settinanale questa volta è toccata al nostro playmaker titolare , Michele Bugionovo, volto nuovo della Robur , ma che da subito si è preso la scena ed è letteralmente entrato nei cuori dei tifosi giallorossi, che ogni volta devono sobbalzare dai grandoni del Palabellini a causa delle sue pazze triple! .

15.5 punti di media a partita, 5 assist a partita e 16 di valutazione media per lo straordinario Michele , risultato decisivo in molte partite per gli uomini di coach Castracani. Queste le Sue parole: "La squadra sta attraversando un buon momento che credo sia frutto del lavoro che stiamo facendo in settimana.

La vittoria di Assisi è stata importante non solo perchè è stata ottenuta su un campo difficile, ma anche per come siamo riusciti a gestire i vari momenti della partita. Inoltre, questa vittoria ci permette di dare continuità ai risultati e ci consente di continuare ad inseguire le squadre che ci precedono in classifica.

Dopo una prima parte di stagione condizionata dagli infortuni, ora che siamo al completo riusciamo a dare più qualità agli allenamenti, e le prestazioni della squadra sono migliorate di conseguenza.

Ci teniamo a fare bene non solo per i sacrifici che ognuno di noi fa durante la settimana, ma anche per regalare delle soddisfazioni a tutti i tifosi osimani che vengono a sostenerci, in casa e in trasferta. Domenica ad Osimo arriva la capolista Foligno, un'ottima squadra ben allenata. Sarà una partita difficile, in cui servirà una Robur solida e attenta.

Sicuramente daremo il massimo per vincere. Ci aspettiamo il solito calore del Palabellini, che è stato determinante in tutte le vittorie casalinghe. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i tifosi e per invitarli alla partita.

Ci vediamo domenica, forza Robur!" È chiaro l'invito per tutti i tifosi osimano , domenica abbiamo bisogno del 6°uomo tutti al Palabellini! #riempiamoilBellini ed andiamo alla Vittoria!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2020 alle 10:56 sul giornale del 05 febbraio 2020 - 551 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, intervista, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfRN





logoEV