Pallavolo: la NEF Osimo chiude il girone d'andata a Foligno

1' di lettura 24/01/2020 - La Nef Osimo vuole rialzare la testa. Dopo tre KO consecutivi, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli vogliono riprendere a correre in classifica. Un momento non positivo dal punto di vista dei risultati per i giallorossi, che cercano conferme sul campo. In tal senso sarà importante la prossima sfida, che chiude il girone d'andata, in casa dell'Edotta Integra Foligno.

Gli umbri hanno 15 punti in classifica generale e distano cinque lunghezze dai "senza testa". Squadra tosta e compatta, in estate ha cambiato molto con l'arrivo in panchina di coach Paolo Restani: finora ha costruito gran parte del bottino in cascina tra le mua amiche, dove solamente la Paoloni Macerata è riuscita a vincere, a conferma della pericolosità dell'avversario.

"Dopo le ultime partite in cui non abbiamo brillato - commenta coach Roberto Masciarelli - andiamo a Foligno non solo per trovare i tre punti ma anche per ritrovare alcune sicurezze che abbiamo perso complice la sosta ed anche la nostra testa che non è riuscita a tornare subito nel ritmo campionato".

Fischio d'inizio sabato 25 Gennaio alle ore 18.00 al Palasport "Fausto Ciccioli" di Foligno. Dirigono l'incontro Emanuele Renzi e Roberta Tramba.






Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2020 alle 20:04 sul giornale del 25 gennaio 2020 - 312 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bft5





logoEV
logoEV