Basket: Robur, è ora di diventare grande

1' di lettura 24/01/2020 - Robur scegli cosa vuoi fare da grande! È questo il leit motiv che ha accompagnato tutto la settimana giallorossa in cui i senza - testa si sono allenati a ranghi completi e con grande disponibilità agli ordini di coach Castracani.

Domenica al Palabellini andrà in scena il big match della 4° giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Gold 2019/2020. L'avversario di turno è la Vigor Matelica , formazione allenata da coach Cecchini , attuale seconda forza del campionato e sicuramente squadra attrezzata per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato.

Nell'ultima giornata , in cui la Robur ha riposato, la squadra matelicense ha regolato a domicilio l'ostico Pisaurum Basket con il punteggio di 64 -59 e per tanto arriverà al Palabellini di Osimo con la grande ambizione di espugnare il fortino osimamo e continuare la rincorsa al primo posto , attualmente occupato dall'Ubs Foligno.

Ci sono tutte le carte in regole per far si che questo incontro possa regalare grande spettacolo tra due formazione sicuramente attrezzate , competitive e che vogliono regalare grande soddisfazioni ai propri tifosi.

Ci sono tutte le condizioni per far venir fuori un grande spettacolo sul campo , che invitiamo i nostri tifosi e concittidini a non perdersi, ma a goderselo con noi al Palabellini, considerato anche il quasi certo grande numero di tifosi che giungerà da Matelica.

Siamo sicuri che la nostra squadra abbia tutte le carte in regola per poter portare a casa i 2 punti e fare un'ulteriore passo in avanti in classifica, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che avremo bisogno dell'aiuto di tutti voi!

Vi aspettiamo! Siateci!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2020 alle 20:02 sul giornale del 25 gennaio 2020 - 596 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bft4