Inaugurato il Parco Urbano di via Martiri della Libertà

1' di lettura 14/01/2020 - Inaugurata in città un altro parco urbano in via Martiri della Libertà alla Sacra famiglia. "Piantare un albero permette di respirare aria pura. L'albero cattura anidride carbonica e produce ossigeno, è l'effetto della.fotosintesi clorofilliana e permette un migliore rispetto dell'ambiente e della nostra vita quotidiana."

Così, attraverso la sua bacheca social il Sindaco Pugnaloni scrive ed è ciò che hai bambini della scuola d'infanzia il Girotondo, presenti all'inaugurazione della nuova area verde, ha spiegato che "un nuovo bosco urbano che sorgera' in area pubblica adiacente la loro scuola 55 essenze arboree piantate".

Il Sindaco hja poi ringraziato per la collaborazione al progetto l'Associazione Italia nostra e l'Architetto Cristina Antonelli. Un altro progetto, questi dei parchi urbani che l'amministrazione porta avanti con un filone di investimenti che favoriscono la salvaguardia del territorio e dei cittadini che lo vivono per rendere la città di Osimo e le sue frazioni sempre più "green".






Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2020 alle 11:28 sul giornale del 15 gennaio 2020 - 1020 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, sindaco, amministrazione comunale, territorio, parco urbano, futuro, investimenti, articolo, green

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beZR





logoEV