Calcio: Coppa di Lega Sportware: Cicchini manda l’Osimo Raptors in semifinale!

2' di lettura 13/01/2020 - Ancona, 7 gennaio 2020: Un solo cambio a disposizione per il Filottrano Futsal Five, che, dopo la battaglia vinta negli ottavi con il Cluana Civitanova, rinveste in questo turno ancora nella propria esperienza. Pimpante appare l’Osimo Raptors, nonostante l’emozione lasciata trapelare dallo sguardo di alcuni giocatori.

Gli osimani fanno subito proprio il centrocampo e al 4’ Pastafiglia dalla sinistra trafigge Tarabelli in diagonale. Al 12’ arriva il raddoppio con l’aggancio a volo di Luna. L’eurogoal del numero 5 dei giallo blu sveglia la manovra dei filottranesi che dopo svariati tentativi, al 18’ accorciano con Corallini. Cicchini salva dalle conclusioni da fuori e quando non arriva, viene aiutato dal palo, come al 21’ sempre su Corallini.

La ripresa parte ancora con la squadra di mister Tantucci a premere, ma l’estremo osimano è in serata e annulla ogni tentativo bianco rosso. I Raptors al 13’s.t. fanno il 3 a 1 con Martinangeli che tocca sotto porta dopo il prezioso lavorone sull’esterna di Lozzi. Due minuti dopo capitan Cardini riapre il match deviando in rete un tiro di Corallini.

La partita è ancora più veloce con molteplici cambi di fronte. Al 17’s.t. Benigni dalla destra, appena superato la metà campo, tira una gran botta, risultata imprendibile per Tarabelli. Sembrerebbe il sigillo giusto per gli osimani, ma il Filottrano Futsal Five non molla e quasi subito la prodezza di Focante, che piazza la palla all’incrocio dei pali, riaccende le speranze filottranesi.

I minuti finali vedono tanta frenesia in campo, con gli osimani bravi a contenere le sfuriate avversarie. I complimenti di Tantucci e dei suoi ragazzi ai vincitori (soprattutto al mvp Cicchini) è la ciliegina di una partita davvero bella e corretta.


da Sportware
      www.sportware.org





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2020 alle 07:55 sul giornale del 13 gennaio 2020 - 720 letture

In questo articolo si parla di campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beW3





logoEV