Pallavolo: la NEF Osimo riparte da Turi

1' di lettura 10/01/2020 - La Nef Osimo torna sul parquet. Dopo le festività natalizie, in cui i giallorossi si sono comunque allenati bene ed hanno tenuto alcune amichevoli, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli sono pronti per riprendere il cammino in campionato.

La pausa è servita anche per recuperare alcuni acciaccati e per tornare ad essere a ranghi completi. I "senza testa" sono impegnati in casa dell'Arrè Formaggi Turi Bari, squadra che dista solo tre lunghezze dai giallorossi.

I pugliesi sono in serie positiva da quattro turni, segno di una compagine in salute, ma la Nef Osimo ha voglia di rivalsa dopo lo stop nell'ultima gara del 2019. "Ci stiamo preparando bene - commenta Marco Massaccesi - Abbiamo fatto una buona amichevole contro la Bontempi Ancona martedì scorso e, oltre a portare a casa il risultato, abbiamo sfoderato una buona prestazione che è la cosa più importante. Siamo carichi ed in forma, quindi proveremo a portare a casa il risultato.

Giochiamo contro un'ottima squadra, che è anche in un buon momento di forma, quindi dovremo dare il massimo per portare a casa il bottino pieno". Fischio d'inizio sabato 11 Gennaio alle ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di Turi (BA). Dirigono l'incontro Luca Varriale e Claudia Lanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2020 alle 15:52 sul giornale del 11 gennaio 2020 - 349 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beS1





logoEV