Atletica: anche l'’Atletica Osimo tra i premiati alla festa dello Sport del Coni Ancona

1' di lettura 09/01/2020 - Ricordando i risultati positivi ottenuti nello scorso anno dall’ASD Atletica Osimo, tra primati migliorati, medaglie conquistate e riconoscimenti ottenuti, una doverosa citazione va ai premi consegnati durante la 43^ edizione della Festa dello Sport del CONI Ancona, la tradizionale manifestazione che il Comitato Provinciale ha organizzato alla Mole Vanvitelliana sul finire del 2019, per premiare quanti si sono distinti nello sport nella nostra provincia.

La società di atletica leggera osimana del Presidente Adriano Malatini ha ottenuto due premi grazie agli atleti delle categorie FISDIR Elisa Fuselli e Francesco Cantori, che nel 2019 si sono laureati Campioni Italiani.

Per Elisa Fuselli titolo di Campionessa Italiana nel lancio del peso indoor 4 Kg JF Open FISDIR, durante i Campionati Indoor di marzo ad Ancona, con la misura di 4.75; per Francesco Cantori medaglia d’oro tricolore nel salto in lungo C21 JM FISDIR, ai Campionati Italiani outdoor di giugno a Macerata, con la misura di 2.49.

Un giusto riconoscimento che premia l’impegno di questi ragazzi che l’Atletica Osimo, pur tra difficoltà, cerca di far crescere attraverso lo sport. Nella foto i due atleti con Fabiola Dolcini e Gaetano Schimmenti - il velocista osimano che ha iniziato a praticare atletica leggera nell’anno 2013 con l’Atletica Osimo e che dalla stagione sportiva 2019 gareggia nelle competizioni FISDIR con la società Anthropos Civitanova Marche - premiato per i grandi risultati di livello nazionale ed internazionale ottenuti nel 2019.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2020 alle 15:43 sul giornale del 10 gennaio 2020 - 1272 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, festa, premiazione, atleti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beP9





logoEV