Pallanuoto Under 11: "Un giorno giocherò... da grande” : due giorni di sport, divertimento e ospiti speciali

1' di lettura 08/01/2020 - Sabato 4 e domenica 5 gennaio si è svolta a Osimo la seconda edizione del torneo di pallanuoto Under 11 "Un giorno giocherò... da grande” organizzato da Team Osimo Nuoto. Due giorni intensi all'insegna di sport, divertimento e socializzazione, dove non sono mancati ospiti special e sorprese.

Otto le squadre partecipanti: Club Aquatico Pescara, Pallanuoto Trieste squadra “A" e squadra “B", Vela Nuoto Ancona, Libertas Rari Nantes Perugia Pallanuoto, T.M. Pallanuoto Moie, Jesina Pallanuoto e Osimo Pirates.

I giovanissimi pallanuotisti hanno ricevuto dei video messaggi di auguri da Alessandro Velotto, difensore della Pro Recco e del 7bello, e dai campioni del mondo della nostra nazionale di pallanuoto. Ospite d’onore Roberto Calcaterra - ex pallanuotista, 14 anni col Settebello con cui ha collezionato 430 presenze, 3 Olimpiadi, 4 campionati del mondo e 7 campionati europe - che con il suo carisma e la sua disponibilità ha entusiasmato atleti e pubblico.

Altri due grandi campioni hanno presenziato l’evento, in veste di allenatori delle rispettive squadre: la “nostra” Francesca Pomeri, Vela Nuoto Ancona, e Marco D’Altrui di Club Aquatico Pescara. Non è mancato il supporto delle autorità, con i saluti della vice sindaco del Comune di Osimo Paola Andreoni e del presidente regionale del CONI Fabio Luna.

Sponsor dell'evento Sì Con Te Supermercato Osimo - Via della Croce Rossa, che ha offerto a tutti e 90 gli atleti un pacco gara con bevande e merenda per i due giorni.

In foto, i ragazzi osimani con coach Martedì, premiati da Roberto Calcaterra e Paola Andreoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2020 alle 22:16 sul giornale del 09 gennaio 2020 - 1105 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, redazione, osimo, atleti, competizione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beOJ





logoEV