Teatro La Nuova Fenice: domenica 5 gennaio grande ritorno ad Osimo per Gli Amici dello Zio Pecos con lo show “Io, Tu e Pubblico”

1' di lettura 04/01/2020 - Avrà luogo nella splendida cornice del Teatro La Nuova Fenice di Osimo, domenica 5 gennaio l'esibizione della band osimana "Gli Amici dello zio Pecos" con inizio alle ore 18.00 a cura di Isolani Spettacoli, Astralmusic, Jam for Live e Amat.

Il gruppo musicale composto da Francesco Zagaglia (voce, chitarre, synth), Thomas Bellezze (voce e chitarre), Luca Pucci (voce e contrabbasso) e Nicola Emiliani (voce e batteria), torna ad esibirsi ad Osimo dopo un periodo pieno di successi, dal premio del gradimento del pubblico a Musicultura alla finale al premio Lunezia.

L'esibizione della band con "Io Tu e Pubblico" sarà uno show dove la musica è ovviamente la protagonista ma ci saranno momenti in cui la band interagirà con il pubblico presente, scendendo fisicamente in platea coinvolgendo, anche nel canto alcuni personaggi, tra cui nella serata del 5 gennaio il Presidente dell'Avis Osimo Matteo Valeri che verrà coinvolto in una esibizione canora.

Anche altre personalità del mondo musicale osimano verranno coinvolte al'interno dello show da Marco Santini a Rosa Sorice a Roberto Bottegoni sassofonista dei radio Babilon. Una volontà, quella di coinvolgere il pubblico, che Gli Amici dello Zio Pecos vivono come relazione artistica, il loro lato umano unito alla loro già conosciuta ironia che prende forma e diventa un coinvolgimento tra artisti e spettatori.

I brani che verranno eseguiti saranno sia dialettali che italiani, in 11 anni di attività artistica Gli Amici dello Zio Pecos hanno prodotto 5 album dialettali e 3 in italiano e lo show musicale di domenica sarà un esibizione della totalità di quanto da loro creato.








Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2020 alle 16:17 sul giornale del 04 gennaio 2020 - 1231 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, artisti, band, show, musica dal vivo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beHK