Controlli serrati sul territorio. L'Assessore Gatto:"lavoro straordinario che ha visto impegnati i nostri agenti in questo periodo di feste e che continuerà"

1' di lettura 04/01/2020 - Serrati i controlli notturni sul territorio osimano e nelle frazioni, a seguito dell'ondata di furti che nell'ultimo periodo si sono verificati.

A sottolineare l'impiego delle forze dell'ordine messe in campo è l'Assessore alla viabilità - sicurezza e rapporti con le forze dell'ordine Federica Gatto, che attraverso la sua pagina social scrive: " continuano i pattugliamenti serali e notturni da parte della polizia locale di Osimo al fine di aumentare la presenza ed il controllo del territorio e supportare le forze di polizia impegnate nella repressione dei reati predatori perpetrati nel nostro comune e limitrofi:"

Nella serata di venerdì, "sono stati impegnati 4 agenti e due veicoli di servizio coordinati da un ufficiale. In particolare, durante il controllo della frazione di Osimo Stazione lungo la SS16, è stato fermato un veicolo il cui propietario è risultato con un tasso alcolemico pari a quasi il doppio del consentito, la patente sospesa da diversi anni e per di più il veicolo condotto non era coperto da assicurazione. Un lavoro straordinario che ha visto impegnati i nostri agenti in questo periodo di feste e che continuerà grazie anche al coordinamento dei 2 nuovi funzionari che hanno preso servizio lo scorso 31 dicembre."






Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2020 alle 09:37 sul giornale del 04 gennaio 2020 - 720 letture

In questo articolo si parla di attualità, assessore, territorio, polizia locale, forze dell'ordine, articolo, reati predatori, controlli a tappeto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beHb