Vittorie giovani ad Osimo e Falconara per l’Atletica Osimo

1' di lettura 11/12/2019 - Una vittoria per i colori giallorossoblu dell’ASD Atletica Osimo nel VII Cross Valmusone, la competizione di rilievo nazionale, valevole come selezione per i Campionati Europei di Cross, organizzata ad Osimo, domenica 24 novembre, dall’Atletica Amatori Osimo Bracaccini.

All’interno della manifestazione, erano previste distanze per le varie categorie di atleti; nella categoria Cadette, affermazione per Serena Frolli, pluricampionessa regionale nel 2018 e 2019 e “fresca” Campionessa Italiana nei 1200 siepi, lo scorso ottobre a Forlì, ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e.

Altri rappresentanti dell’Atletica Osimo erano in gara nella mattina che ha visto l’inaugurazione, alla presenza delle Autorità, della rinnovata pista di atletica leggera della Vescovara: per la categoria Cadetti/e Ester Ghergo, Filippo Iurini e Francesco Mezzelani; per la categoria Ragazzi/e Elena Mattia, Rosa Fiorenzi e Andrea Pelle. Nella categoria Allievi/e, per il Team Atletica Marche, l’osimana Stella Rinaldi. Infine, un bel numero di partecipanti anche nella categoria Esordienti, tra i quali alcuni alla prima gara in assoluto con la maglia dell’Atletica Osimo.

Altra vittoria per l’Atletica Osimo, sempre nelle categorie giovanili, domenica 1 dicembre, a Falconara Marittima, dove era in programma la 31^ Marcialonga d’Autunno, con gare di contorno per il Settore Giovanile: nei 600 m., categoria Ragazze, prima vittoria per l’atleta osimana Angelica D’Addario.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2019 alle 11:31 sul giornale del 12 dicembre 2019 - 54 letture

In questo articolo si parla di sport, settore giovanile, atleti, vittorie, competizione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdVm





logoEV